Ventunesima giornata di Serie B femminile alle porte per la Lazio Women, che domani scenderà in campo in trasferta sul campo del Brescia per confermare il primo posto. Alla vigilia del match è intervenuta allora ai microfoni dei canali ufficiali del club la centrocampista biancoceleste Greta Adami. Queste le sue parole. “Sarà sicuramente una partita molto combattuta come ogni gara. Sappiamo che ogni squadra contro di noi viene con tutte le forze e le energie, con la voglia di far punti. Vince contro la prima in classifica è un risultato importante, vieni con meno pressioni ed è più facile.
lazio women
WOMEN | Brescia-Lazio, Adami: “Gara difficile. Ho faticato all’inizio, ma ora…”
Probabilmente il Brescia non è nella posizione che merita, potrebbe essere un po’ più in alto e vorrà dimostrarlo sul campo. Sono contenta di essere qui, non è stato molto facile all’inizio per una serie di eventi, anche a livello di gioco il mister richiede molto e guarda il dettaglio. Venendo da altre squadre con altri allenatori bisogna capire bene la mentalità della squadra. Ma sono contenta, mi sto ambientando e sto iniziando ad avere i risultati che spero di avere sempre. In realtà non sentiamo la pressione: la Ternana ha perso punti col Tavagnacco, noi col Genoa. Sappiamo che ogni squadra viene per fare punti. Dobbiamo scendere in campo sempre allo stesso modo: la pressione è la stessa”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA