- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
lazio women
Grassadonia, Lazio Women
Vittoria pesante, nonostante le difficoltà forse maggiori rispetto a quanto ci si sarebbe aspettato nel trovare il gol. La vittoria della Lazio Women contro il Bologna fa proseguire la corsa verso l’obiettivo promozione e, al termine della gara, mister Grassadonia ha analizzato il match ai microfoni di Be.Pi Tv. Queste le sue parole. “Abbiamo conquistato la vittoria, però abbiamo avuto alcune difficoltà nel primo tempo contro una squadra molto chiusa, che ci aspettava. Loro difendevano con un muro, con un 6-3-1. Noi sicuramente non siamo stati bravi perché ci siamo adagiati al loro ritmo basso. Avremmo invece dovuto alzarlo e fare cose diverse.
Nel secondo tempo abbiamo avuto un latro approccio e mi dispiace che non siamo riusciti a capitalizzare quanto creato: dal possibile 3-0 ci siamo trovati sul 2-1 e abbiamo sofferto ancora tanto. Sappiamo di dover lavorare molto da questo punto di vista: non riusciamo a capitalizzare quanto creato e non si può rischiare di rovinare partite già chiuse. Nel primo tempo dovevamo cercare la posizione giusta ma siamo stati passivi, ne abbiamo parlato all’intervallo. Non abbiamo mai alzato il ritmo e abbiamo dato loro l’occasione di chiudersi sistematicamente, adagiandoci sul loro ritmo gara. Poi, al di là dell’inserimento di Adami, abbiamo trovato un ritmo diverso. Ci siamo svegliati e abbiamo iniziato a fare quanto dovevamo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA