Penultima giornata del girone di andata alle porte per la Lazio Women. Le ragazze di Catini saranno impegnate infatti domani contro il Verona, ancora una volta tra le mura amiche del Fersini per la seconda gara consecutiva. Le biancocelesti guardano tutte dall’alto in basso in Serie B femminile grazie ai 32 punti conquistati con 10 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. L’unico ko è arrivato nell’ultima gara del 2022 proprio contro il Napoli secondo in classifica e distante soltanto due punti. Per questo sarà fondamentale la gara di domani contro il Verona, attualmente a metà classifica con 19 punti. E lo sarà a maggior ragione visto lo scontro diretto che saranno chiamate ad affrontare le partenopee, che andranno in casa del Cittadella terzo in classifica con 28 punti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Lazio, tante assenze con il Verona. E sfuma un obiettivo di mercato
Le biancocelesti saranno impegnate in casa domani contro la squadra scaligera ma dovranno fare i conti con molte calciatrici indisponibili
Per l’occasione mister Catini dovrà però rinunciare a diverse calciatrici. È infatti ancora indisponibile Visentin, così come non saranno della gara anche Pezzotti, Orlando, Vivirito, Musolino e Pittaccio. Sarà quindi una formazione rivisitata quella con cui la Lazio Women scenderà in campo domani al Fersini alle ore 13:30. Catini, intanto, non potrà per il momento neanche contare sul mercato. È infatti definitivamente sfumato l’arrivo di Martina Zanoli. Il difensore classe 2002, di proprietà della Fiorentina seconda a pari punti con la Juventus in Serie A, è infatti alla fine rimasta nella massima serie. Giocherà infatti in prestito al Como - terzultimo - fino al termine della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA