01:49 min

lazio women

WOMEN | Arrivata la sentenza del giudice sportivo: stangata per Visentin

redazionecittaceleste

È arrivata la sentenza del giudice sportivo: stangata per Noemi Visentin che dopo l'espulsione contro il Verona sarà squalificata per 2 turn

A 90 minuti dal termine la Lazio Women ha visto compromettersi il proprio cammino in campionato. Il pareggio con il Verona non ha permesso alle biancocelesti il contro sorpasso sul Napoli. Nello scontro diretto contro il Cittadella anche le partenopee non sono andate oltre il pari. La classifica è dunque immutata con le ragazze di Grassadonia che possono ancora sperare nella promozione diretta. Serviranno obbligatoriamente i tre punti nella sfida casalinga contro l'Arezzo e sperare che il Napoli non vada oltre il pari con il Tavagnacco. Dipenderà dunque anche dalla gara del Napoli il destino di una Lazio comunque certa di giocarsi almeno il play-off contro Sampdoria o Pomigliano.

Per mister Grassadonia però non arrivano buone notizie. C'era infatti attesa per la decisione del giudice sportivo in merito alla squalifica per Noemi Visentin. L'attaccante biancoceleste è stata espulsa nel finale della sfida contro il Verona e da parte del giudice è arrivata una vera e propria stangata. Saranno infatti 2 i turni di squalifica che Visentin dovrà scontare "per avere, al 47° secondo tempo uscendo dall’area tecnica, rivolto espressione ingiuriosa nei confronti degli ufficiali di gara". C'è dunque il rischio che, in caso di play-off, Grassadonia debba fare a meno della miglior marcatrice stagionale della sua squadra.