10:01 min

lazio women

WOMEN | Arezzo-Lazio, Grassadonia: “Vittoria importante, di carattere”

Michele Cerrotta

Le parole dell'allenatore della squadra biancoceleste subito dopo l'importante successo in rimonta che conferma il primo posto in classifica

Vince la Lazio, vince anche la Lazio Women. Stesso risultato ma storia diversa: le biancocelesti vanno sotto di due reti nel primo tempo, poi accorciano le distanze prima dell’intervallo. Due gol in tre minuti nella seconda frazione regalano quindi il successo alla squadra di Grassadonia. Proprio il mister delle biancocelesti al termine del match è intervenuto ai microfoni di Be.Pi TV. Queste le sue parole. “Un inizio molto difficile, potevamo passare in vantaggio perché abbiamo avuto due occasioni molto importanti. Non era facile rimetterla in piedi e vincerla, complimenti alle ragazze. I cambi hanno risolto la gara? Il merito è della società che mi ha messo a disposizione un gruppo numeroso di buone calciatrici. È chiaro che abbiamo davanti un grande lavoro da fare, analizzeremo questa vittoria importante. Sicuramente si poteva fare meglio, ma la squadra ha dimostrato carattere”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.