Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | L’ex Adriana Martin: “La Lazio mi ha arricchito. Gli allenamenti…”

Adriana Martin
Ai microfoni di As l'ex attaccante della selezione Women è tornata a parlare della sua esperienza in biancoceleste tra note positive e non

redazionecittaceleste

Una brutta frenata contro il Napoli, per prestazione e intensità, non cancella quanto fatto fin'ora dalle ragazze di Massimiliano Catini. Sono 29 i punti delle biancocelesti, arrivate in dodici partite frutto di 9 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta. In questa stagione le due trascinatrici sono indiscutibilmente Noemi Visentin e Despoina Chatzinikolaou (17 gol complessivi per le due attaccanti della Lazio). Lo scorso anno il peso dell'attacco ricadeva sulle spalle di Adriana Martin che, ai microfoni di As, è tornata a parlare anche della sua esperienza biancoceleste. Tante le note positive ricordate senza escludere anche delle negatività riscontrate. Di seguito il suo intervento.

Adriana Martin

"Roma è stata un'esperienza arricchente perché la Lazio è una società storica. Era la prima volta che scommetteva sull'assunzione di giocatori dall'estero. Loro sono migliorati molti a livello di campi, macchine. Mi piaceva il gioco, ma non il tipo di allenamento. Lì ho incontrato persone che vivevano per e con il club. Non c'era altro modo. Roma è comunque una città bellissima e ho imparato l'italiano". Oggi Adriana Martin è tornata al Getafe con il quale spera di conquistare la promozione già in questa stagione. Un occhio già verso il futuro per la spagnola classe '86 che ha già preso il patentino Uefa B.