- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio news
Lazio 1974 e Tudor
Ruolino di marcia encomiabile dal suo arrivo eppure prestazioni che non convincono ancora del tutto. Ha raccontato questo e molto il lunch match della 36ª giornata che ha visto la Lazio di Tudor imporsi 2-0 sull'Empoli. Quinta vittoria su sette partite dall'avvento del croato sulla panchina biancoceleste che oltre al suo credo calcistico sta cercando di inculcare la propria identità a Formello. Nessuna gerarchia, nessun atto di grazia nei confronti dei meno motivati. Ecco spiegata l'assenza di Luis Alberto dalla lista dei convocati (resa nota addirittura 24 ore prima della gara rispetto alla consuetudine che vede l'elenco reso noto al massimo con 2 ore di anticipo).
Lo spagnolo si di nuovo ammutinato ma Tudor spegne le polemiche: "Rientrerà martedì alla ripresa a Formello" ha detto il croato nel post che però non ha risparmiato una frecciatina allo spagnolo. "Tutta la settimana alleno la squadra e scelgo in base a ciò che vedo. Ho scelto chi ci teneva in panchina". A buon intenditor, insomma, poche parole. Lo spagnolo rientrerà ma la sopportazione a determinati comportamenti è arrivata al limite massimo. Il bene e la crescita della Lazio passano anche e soprattutto da queste cose.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA