lazio news

Lazio, Lotito è arrabbiatissimo: ecco cosa è successo

redazionecittaceleste

E' nervoso e arrabbiato. Un tornando di insoddisfazione, Claudio Lotito. Il patron biancoceleste non ci sta. Quanto ha visto in campo contro il Napoli, per lui, è inaccettabile. Ecco il motivo per cui secondo quanto viene rivelato da ilmessaggero.it, aveva preso una decisione subito dopo il triplice fischio finale: quella di mandare tutti in ritiro. Immediatamente.

Poi, riporta la stessa fonte, è stato convinto e dissuaso dall'intraprendere tale decisione. Ma Sarri deve aver capito che l'aria che tira non  è delle migliori. Per questo motivo, questa mattina, è stato 40 minuti a colloquio con la squadra. Sessione di video per analizzare quello che è successo e poi tutti in campo.

Ma a Lotito, una chiacchierata il giorno dopo potrebbe davvero non bastare. L'atteggiamento della squadra è stato ingiustificabile e se nelle prossime ore (a partire dalla partita contro l'Udinese) non dovessero arrivare risposte chiare dal campo, la scelta di mandare tutti in ritiro diverrà una semplice formalità. Chiunque nella rosa della Lazio, dovesse pensare di mettere in discussione l'operato di Sarri, farà bene a cambiare molto presto idea. Il tecnico biancoceleste non rappresenta infatti solo il presente. Ma - come noto - anche il futuro della Lazio. E dopo la partita contro il Napoli, sono uscite anche le pagelle del nostro direttore <<<