gazzanet

United, Zidane vuole anche Pogba. La Lazio e Milinkovic sono avvisati

redazionecittaceleste

Se il Real Madrid dovesse prendere anche Paul Pogba ecco che il Manchester United si riverserebbe su Milinkovic

ROMA - "Real Madrid pigliatutto", forse sarebbe questo l'aggettivo giusto per le Merengues visto che negli ultimi giorni sembrano voler fare l'en plein a centrocampo.

Secondo le indiscrezioni che giravano ieri (che sono state confermate anche oggi), i Blancos hanno avviato seriamente i contatti con l'Ajax per Donny van de Beek. Una volta reso noto questo interesse chiunque avrebbe pensato a un abbandono della pista Pogba, e di conseguenza il mancato affondo del Manchester United per Milinkovic. Secondo quanto riportato da Marca, invece, ancora non è scongiurato l'effetto domino. Ebbene sì perché il quotidiano iberico ha reso noto che il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, farà il possibile per convincere Florentino Perez a prendergli non solo van de Beek, ma anche Pogba. In caso di acquisto del francese ecco perciò che il futuro di Milinkovic si tingerebbe nuovamente del rosso di Manchester. La Lazio attende.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>