- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 23: during the UEFA Champions League match between Arsenal FC and Paris Saint-Germain at Emirates Stadium on November 23, 2016 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
ROMA - Per quanto riguarda la situazione dei maggiori campionati europei, al momento di ufficiale è arrivata solo la conferma che il campionato francese, meglio noto come Ligue 1, non riprenderà. Il campionato finisce così com'è, classifica alla mano è il Paris Saint Germain a laurearsi, di nuovo, campione. La decisione è stata facile dato che i parigini comandavano il primo posto con un vantaggio di dodici punti sul Marsiglia. Insieme alla sopracitate anche il Rennes si aggiudica un posto per la prossima Champions League. Retrocedono Amiens e Tolosa, verranno invece promosse Lorient e Lens.
ALTRI CAMPIONATI - La situazione in Spagna, Germania e Inghilterra è invece diversa. Alcuni dei club appartenenti a questi campionati sono tornati in campo per gli allenamenti. In Italia invece ancora si sta valutando, la ripartenza però sembrerebbe essere molto più graduale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA