- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Una pedina in più, Vicecapitano della Lazio Primavera e già debuttante in prima squadra lo scorso 12 dicembre - contro il Rennes - subentrato a Vavro al minuto 75. Ha la stoffa, la personalità, e la testa sulle spalle: Luca Falbo sta corteggiando Simone Inzaghi e punta ad un inserimento stabile in prima squadra.
ALTERNATIVA - Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il classe 2000 potrebbe essere un'alternativa a Jony - così lo vuole testare Inzaghi - in attesa del rientro di Lulic. Con Lukaku out, sarà il giovanissimo aquilotto ad avere la chance di giocarsi una maglia sul fronte mancino del 3-5-2.
PROGETTI - La Lazio lo apprezza, Inzaghi pure, pensano ad un contratto da professionista e di portarlo ad Auronzo nel prossimo ritiro stagionale. Sulla fascia mancina potrebbe tornare anche Kiyine e si inizierebbe ad essere in tanti, ma la duttilità di Falbo - ed il fatto di poterlo inserire nei prodotti del proprio vivaio nella lista - sono argomenti in più che lo portano verso il primo grande contratto della sua vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA