- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della questione legata allo stadio della Roma.
Queste le sue parole: “La FIGC ha il dovere di creare le garanzie perché i nostri club possano investire nella rigenerazione o nella creazione delle proprie infrastrutture. Il mio auspicio è che lo stadio della Roma si faccia. In Italia, a Roma in particolare, c’è bisogno di impianti moderni che rendano il nostro spettacolo più fruibile e confortevole per tutti. Non è solo una questione legata ai maggiori introiti, che comunque hanno la loro importanza ma anche di creare maggiore fidelizzazione, seguendo il modello Juventus“.
Sulla posizione della società giallorossa: “Da quanto è emerso dalle due inchieste penali, almeno per quello che abbiamo letto finora, quanto accaduto negli ultimi mesi non coinvolge la società che, legittimamente, chiede che sia portato a termine l’iter amministrativo. Sono stati visitati diversi siti per trovare l’area giusta ed è stato rimodulato il progetto esattamente come richiesto dall’amministrazione capitolina. Adesso ci si aspetta una soluzione rapida che consenta l’avvio dei lavori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA