- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - L'andata col Siviglia non è finita bene per la Lazio. 0-1 in casa con il ritorno da giocare nell'infuocato Sanchez Pizjuan.
Eppure non è ancora detta l'ultima parola. Rispetto alla sfida di giovedì scorso, tra i biancocelesti ci saranno Milinkovic e Immobile. Presente anche Parolo, recuperato dopo il fastidio alla caviglia. E' proprio sul bomber biancoceleste che saranno puntati i riflettori domani.
Lo scontro da dentro o fuori tra Siviglia e Lazio corrisponderà al compleanno di Ciro Immobile. L'attaccante biancoceleste domani compirà 29 anni. L'aspirazione principale sarà sicuramente quella di festeggiare insieme ai suoi compagni, magari dopo un gol, con il passaggio del turno. Sarà di certo un'impresa considerando il rendimento europeo del Siviglia al Sanchez Pizjuan, ma niente è impossibile. Gli andalusi, così come la Lazio, non stanno passando un buon momento. In più, i biancocelesti pian piano stanno recuperando i pezzi principali mancati nelle ultime gare. L'ambiente ci crede e soprattutto bomber Ciro, pronto a giustiziare quel Siviglia dove non è riuscito a esprimere tutte le sue qualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA