- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Mentre la Serie A volge al termine ecco un po' di giudizi sull'intera stagione. A farli il direttore de Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni.
Ecco come si è espresso a Tuttomercatoweb.com: "Il campionato più noioso della storia finisce con grandi sorprese grazie all'Atalanta e all'Empoli che hanno modificato gli equilibri. Fiorentina-Genoa sarà bestiale e Inter-Empoli anche. L'Inter? Mi aspettavo che arrivasse terza o quarta, ha scelto un percorso tortuoso e in effetti è stata un po' deludente. La squadra dovrà esser cambiata parecchio, Conte è importante ed è il miglior acquisto dei nerazzurri del prossimo anno ma sono necessari i giocatori.
L'allenatore della Juve? Sono sicuro che sarà italiano, non hanno uno straniero dal '74. I bianconeri hanno una tradizione italiana. La Roma? Gasp lo hanno contattato, ma potrebbe esserci una sorpresa. Bielsa? Sarebbe singolare. Chissà quanto durerebbe".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA