gazzanet

Serie A, patch celebrativca per i migliori calciatori del campionato scorso. C’è anche un laziale

redazionecittaceleste

A partire dalla prima giornata del campionato 2019-2020 i migliori calciatori della stagione passata indosseranno una patch al centro della maglia da gioco

ROMA - A partire dall'inizio della nuova stagione di Serie A 2019-2020, potrebbe esserci una novità riguardante i calciatori che nello scorso campionato hanno ricevuto il premio come migliori calciatori nel proprio ruolo. Sono 6 in totale i calciatori che sono stati premiati lo scorso anno. E proprio questi calciatori potrebbero indossare una patch fornita dalla Lega Serie A al centro della maglia, come onorificenza.

Questo il comunicato della Lega Serie A a riguardo: "Il calciatore che nella stagione precedente si sia aggiudicato il Premio quale Miglior Calciatore in una delle categorie individuate dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A, avrà la facoltà di apporre sulla propria maglia il fregio ufficiale celebrativo. Tale fregio sarà fornito alla Società direttamente dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A e sarà apposto una volta sul davanti della maglia, al centro della stessa”.

Questi i calciatori premiati nella stagione 2018-2019, tra i quali rislta anche un calciatore della Lazio:

MIGLIOR PORTIERE: Samir Handanovic

MIGLIOR DIFENSORE: Kalidou Koulibaly

MIGLIOR CENTROCAMPISTA: Sergej Milinkovic-Savic

MIGLIOR ATTACCANTE: Fabio Quagliarella

MIGLIORE IN ASOLUTO, MVP: Cristiano Ronaldo

MIGLIOR GIOVANE: Nicolò Zaniolo

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!