- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - La sala unica del VAR sarà in ritardo rispetto all'inizio del campionato. La sala unica con centro nevralgico a Coverciano sarà utile agli arbitri per esaminare le immagini provenienti dai vari stadi, per coadiuvare il direttore di gara durante le partite. Ma sembra che il progetto partirà in ritardo, infatti il tutto potrebbe essere rimandato all'inizio del girone di ritorno.
I lavori per la creazione della "control room" a Coverciano, procedono a ritmo molto basso. Il Comune di Firenze deve ancora verificare la stabilità del terreno su cui verrà edificata la sala VAR . Altra questione importante e che richiede tempo sarà l'assegnazione dell'appalto per quanto riguarda gli apparecchi elettronici che gli arbitri utilizzeranno. Il 23 agosto con la presentazione del nuovo anno arbitrale a Coverciano, verranno illustrate anche le tempistiche e i dettagli del progetto. Molto probabilmente i discorsi verranno rimandati all'inizio del girone di ritorno.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA