- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - L'ex difensore della Lazio, Nestor Sensini, ha raccontato ai microfoni de Il Giornale alcuni aneddoti legati al tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi. Queste le sue parole: "Simone veniva dal Piacenza ed era al primo anno in una big. Mihajlovic gli dava tanti consigli, è stato importante per la sua crescita. All'epoca non mi sarei mai immaginato che Inzaghi potesse fare una carriera del genere in panchina: è stato bravissimo ad allenare per gradi partendo dalle giovanili. Adesso è uno dei migliori in circolazione".
Sulla sua Lazio: "Le partitelle in allenamento diventavano delle battaglie. E quanti leader in quello spogliatoio... Io ero stato capitano a Parma, c'erano Nesta, Nedved, Veron e Simeone, ma quando alzavano la voce Mancio o Miha stavamo tutti zitti. Loro due erano gli allenatori in campo della squadra».
Poi ancora su Inzaghi: "All'inizio l'avevano frenato i problemi alla schiena, ma nel girone di ritorno ha soffiato il posto a Salas e ci ha dato la spinta decisiva alla rimonta scudetto con i suoi gol. Spero possa rivincerlo da allenatore"
© RIPRODUZIONE RISERVATA