- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Tante polemiche nella zona salvezza. L'Empoli ha reso il finale di campionato infuocato in basso alla classifica. Con la vittoria a Marassi contro la Sampdoria i toscani ora sono a un punto dal Genoa quartultimo.
Un successo che non ha convinto due esponenti dei rossoblu tanto da spingerli ad alludere alla buffonata. Il presidente Preziosi si è espresso così: "È stata una buffonata, al primo gol ho spento la tv". Queste invece le parole del ds Perinetti: "La vittoria dell'Empoli me l'ero immaginata". Così a difesa dei toscani è intervenuto il patron stesso, Fabrizio Corsi. Ecco come quest'ultimo ha risposto alle accuse su Radio Anch'io: "La nostra è stata una bella vittoria. Siamo in salute e abbiamo meritato di vincere contro la Samp. Per quanto mi riguarda ho sempre accettato il verdetto del campo e non voglio fare discorsi da bar come questo".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA