- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
Lazio: DS igli Tare
ROMA - Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita del derby con la Roma. Ecco cos'ha detto in merito alla stracittadina: "E' un campionato a sé. Il derby di Roma lo viviamo con determinazione, senza pressione. Il motto di questa settimana è stato fare tutto in tranquillità. Una vittoria ci lancerebbe verso il nostro obiettivo"
Sulla difesa e il portiere: "La nostra difesa è la seconda del campionato. Strakosha sta facendo un campionato straordinario, è cresciuto tantissimo. Non dobbiamo esaltarci troppo. I risultati di oggi sono la conseguenza di un lavoro lungo. Manteniamo umiltà e portiamo avanti questa società"
Sullo Scudetto: "Prima andiamo in Champions. E' il nostro obiettivo primario, c'erano dubbi su questa squadra. Il calcio è questo, ogni settimana cambiano i giudizi. Se a 5 giornate dalla fine siamo lì, ci proveremo"
Sul mercato: "Gli equilibri sono fondamentali. Soprattutto per una squadra che funziona a memoria. Posso capire se avessimo avuto qualche infortunio ma non è questo il caso. In giro non c'è niente che ci possa aiutare. Con questa rosa siamo più che competitivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA