gazzanet

Rinnovi Lazio, dopo Caicedo ora tocca al Tucu

redazionecittaceleste

Ecco le ultime indiscrezioni sul rinnovo di Correa in casa Lazio

ROMA - Nella giornata di ieri si è chiusa una delle principali telenovele dell'estate della Lazio. Felipe Caicedo ha finalmente rinnovato fino a giugno 2022.

A quanto pare quello dell'ecuadoregno darà il la a un effetto domino che porterà all'accordo anche con altri tre calciatori importanti del club capitolino. Ecco chi sarà il prossimo.

RINNOVO? ORA TOCCA A CORREA 

Secondo le indiscrezioni il prossimo calciatore della Lazio a rinnovare dovrebbe essere Joaquin Correa. Il Tucu dopo un buon inizio di stagione e un precampionato da protagonista, nelle ultime settimane si è un po' perso. Dal rientro dalle due amichevoli con l'Argentina il numero 11 biancoceleste sembra aver tirato il freno a mano. Nella speranza che questa sia solamente una piccola fase della stagione del Tucu, la Lazio intanto ha in serbo il suo rinnovo. Correa arriverà a percepire 2 milioni di euro più bonus che potrebbero portarlo anche a 2,5 milioni rispetto agli 1,5 che prende ora. Il rinnovo non porterà a cambiamenti solamente sulla cifra dello stipendio, ma anche il prolungamento di un anno, dal 2023 al 2024 con una clausola rescissoria intorno ai 70 milioni di euro. I biancocelesti puntano fortissimo sul Tucu. La Lazio si tiene stretto l'unico calciatore in rosa capace di cambiare le partite con una sola giocata, e attende la sua esplosione definitiva.