- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie
ROMA - Si attende una mossa, una miccia, si attende l'innesco capace di muovere tutti pezzi che compongono il ricco puzzle che abbiamo davanti. L'effetto domino è pronto ad attivarsi, e coinvolgerà anche la Lazio: il club biancoceleste è infatti pronto per un restyling a centrocampo.
Tra due settimane chiuderà il mercato inglese, quindi è bene aspettarci qualcosa di grosso nei prossimi giorni. Il Manchester United ha in mano Milinkovic, ha convinto il serbo del trasferimento in Premier League e convincerà la Lazio con un'offerta importante di almeno 80 milioni. Lotito ne chiede 100, a metà strada potrà trovarsi un accordo soddisfacente per tutti.
Il tutto è però vincolato al nodo Pogba. Il francese non vede l'ora di vestirsi di Blancos e di passare al Real Madrid, una volta completata l'operazione il Manchester United affonderà il colpo decisivo che poterà il gigante serbo alla corte di Ole Gunnar Solskjaer.
E la Lazio non sta di certo ferma. Tare osserva come spettatore attivo ed è pronto ad inserirsi nel domino esposto. Con Pogba al Real Madrid e Milinkovic al Manchester United, la Lazio avrà i proventi necessari per acquistare l'erede di Sergej: Yusuf Yazici. È lui il profilo designato, costerà circa 20 milioni di euro.
Ma parlavamo di restyling, ed infatti il club capitolino potrebbe pensare anche ad un doppio colpo a centrocampo (al netto del ricco bonifico che arriverà da Manchester) ed ecco che con Yazici potrebbe arrivare anche Dominik Szoboszlai: ungherese 18enne in forza al Salisburgo. Potenziale crack. Inzaghi si sfrega le mani ed alza la voce: se proprio dobbiamo cedere Milinkovic, portatemi sia Yazici che Szboszlai. Un doppio colpo a centrocampo, ecco il sogno di mezza estate del tecnico laziale.
(Di Giovanni Manco)
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA