- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Una delle principali notizie di oggi è senz'altro l'avvicinamento tra la Roma e Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo piace molto ai giallorossi e al nuovo ds Petrachi.
fnc_embed]<iframe frameborder="0" width="700" height="450" allowfullscreen="true" src="https://www.dailymotion.com/embed/video/x720o14?autoPlay=1&mute=1" id="tv" ></iframe>[/fnc_embed]
L'approdo dell'ex calciatore alla guida di Florenzi e compagni sarebbe un qualcosa di insolito visto il suo glorioso passato con la Lazio. Proprio su ciò a Tuttomercatoweb.com ha detto la sua l'ex attaccante della Roma Guido Ugolotti. Ecco come si è espresso: "Serve grande forza caratteriale, chi arriva alla Roma deve sapere di dover affrontare una situazione particolare in cui occorre ripartire. Mihajlovic? Il suo passato laziale potrebbe pesare. Dal punto di vista del carisma potrebbe essere la figura giusta, ma mi sembra un azzardo per i trascorsi biancocelesti".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA