gazzanet

Notizie Lazio – Si valuta Origi, altro incrocio col Betis in vista?

redazionecittaceleste

Ecco le ultime sull'attaccante

ROMA - Dopo aver perso Wesley, la Lazio continua a valutare profili in grado di fornire valide alternative in attacco. In Italia viene seguito Andrea Petagna, che la Spal valuta tra i 15 e i 20 milioni di euro, ma anche il Torino vorrebbe farsi avanti per lui. Attaccante con caratteristiche diverse ma maggiore esperienza, soprattutto europea, è il belga Divock Origi.

Attenzionato già la scorsa estate dal diesse Tare, il centravanti del Liverpool ha disputato un'altra stagione da riserva, realizzando comunque 8 gol complessivi e risultando decisivo soprattutto in Champions League. Il classe '95 ha una valutazione simile a quella di Petagna, inoltre chiederebbe un posto da titolare che forse la Lazio non potrebbe assicurargli. Ma il Betis Siviglia sì, infatti gli spagnoli starebbero pensando di affondare il colpo. Dopo l'acquisto - ad oggi piuttosto sfortunato - di Riza Durmisi, le strade del mercato potrebbero far incontrare di nuovo i biancocelesti e gli spagnoli. Attenzione allo stipendio però, dato che il belga percepisce ben 2,6 milioni a stagione. Un centravanti serve ad entrambe, che il profilo scelto alla fine possa essere quello di Origi?

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!