- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - È tempo di bilanci in Serie A dopo la chiusura della stagione avvenuta nell'ultimo weekend. La Lazio ha chiuso al quarto posto e uno dei principali protagonisti è stato Luis Alberto. Lo spagnolo quest'oggi ha fatto il punto sulla sua annata con un lungo post su Instagram: "E’ appena terminata una stagione particolare, molto lunga, con momenti complicati, ma con molti obiettivi raggiunti sia personali che di squadra.
Il 2019 si è concluso celebrando la Supercoppa a Ryad, un'esperienza indimenticabile e un altro titolo vinto insieme ai miei compagni. Nei mesi seguenti, con molto sforzo e duro lavoro, siamo riusciti ad aggiungere vittorie e punti fino a raggiungere il primo posto in classifica, anche se il maledetto covid ci ha fermato dalle nostre buone prestazioni. Tuttavia, dopo alcuni mesi di pausa siamo riusciti tutti a qualificarci @official_sslazio per la @championsleague dopo 13 anni! È pazzesco, l’anno prossimo saremo ancora qua a valorizzare al meglio questa maglia nella massima competizione europea.
A livello individuale è stata una stagione di intenso lavoro fisico e mentale, ma posso dire con orgoglio di essere riuscito a diventare il miglior assistman in #SerieA. Questo è anche grazie ai miei compagni di squadra, che mi mettono alla prova ogni giorno e mi fanno prendere il miglior calcio che ho dentro.
Infine, voglio congratularmi con @ciroimmobile17 per la scarpa d'oro, un premio super meritato e so quanto ti è costato ottenerlo, congratulazioni "frate""
© RIPRODUZIONE RISERVATA