gazzanet

Notizie Lazio – Ecco i punti deboli del Parma

redazionecittaceleste

Pochi cross e tanti tiri subiti. Ecco i punti deboli del Parma, prossimo avversario della Lazio

ROMA - Sul cammino della Lazio c'è il Parma. La squadra di D'Aversa è il prossimo ostacolo sulla strada per la qualificazione in Champions League.

Dopo il pareggio di Firenze la squadra di Inzaghi sarà costretta a vincere se vorrà mantenere viva la speranza di arrivare al quarto posto. Contro Gervinho, Inglese e compagni però occorrera mantenere alta la concentrazione.

ECCO I PUNTI DEBOLI DEL PARMA

Il Parma ha dimostrato tante cose positive quest'anno, soprattutto fuori casa. La squadra di D'Aversa ha fatto vedere prestazioni importanti lontano dal Tardini, come ad esempio lo 0-1 a San Siro contro l'Inter e il pirotecnico 3-3 all'Allianz Stadium contro la Juventus. Per questo motivo i biancocelesti dovranno stare attenti alle capacità offensive dei ducali, i quali si esaltano in ripartenza. Questi ultimi però non brillano né sulle fasce né in difesa. La squadra di D'Aversa è ultima in classifica per traversoni dalle corsie esterne in Serie A. E' invece prima insieme a Cagliari e Frosinone per parate effettuate dal proprio portiere, ben 104, a dimostrazione che la retroguardia lascia un po' a desiderare. Indiscrezioni che la Lazio dovrà tenere bene a mente se vorrà scardinare l'assetto dei gialloblu domenica all'Olimpico.