- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Alla Lazio non basta la risalita dell'ultimo periodo in campionato. Secondo le indiscrezioni Lotito è pronto a sposare alcune novità si per quanto riguarda l'assetto societario, sia in ottica sponsor. "Claudio Lotito continua l’opera di potenziamento della società" si legge sull'edizione odierna de Il Messaggero.
"Il presidente della Lazio sta per puntellare l’organigramma con un nuovo innesto. Si tratta della dottoressa Sara Zanotelli, 30 anni, originaria di Trento, fino allo scorso luglio membro dello staff dell’ex Ministro per la famiglia e la disabilità, Lorenzo Fontana. Giovane e preparata, la Zanotelli ha una laurea in giurisprudenza, conseguita presso l’Università di Trento, e un master di 2° livello in “Relazioni istituzionali, lobby e comunicazione d’impresa” alla Businnes School della Luiss".
"Nel curriculum anche qualche articolo per L’Opinione, giornale online diretto da Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione biancoceleste, e la fascia di Miss Trento, vinta nel giugno 2012. Nella Lazio dovrebbe avere funzioni organizzative e gestionali, coordinando l’ufficio formato dai più stretti collaboratori del presidente. Insomma, un’altra pedina nello scacchiere laziale dopo quelle inserite negli ultimi anni, da Angelo Peruzzi, club manager, a Mauro Bianchessi, direttore del settore giovanile, fino ad Anna Maria Nastri, event manager appena tornata dall’Arabia Saudita per un sopralluogo nella capitale Riyad".
© RIPRODUZIONE RISERVATA