- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Simone Palombi è uno dei tanti promettenti giovani che la Lazio nelle ultime stagioni sta girando in prestito per fargli accumulare esperienza in ottica prima squadra.
Come reso noto nei giorni scorsi, per la prossima stagione il classe '96 sarà un calciatore della Cremonese in Serie B. Ecco come ha parlato Palombi nella conferenza stampa di presentazione: "Penso che ogni giocatore abbia un suo percorso. Adesso ho bisogno di consacrarmi al 100% quindi farò di tutto per aiutare la Cremonese a togliersi delle soddisfazioni. L’anno scorso è stato quello del mio rilancio, abbiamo fatto una stagione straordinaria, adesso inizia un altro capitolo per me. Il segreto più importante è il gruppo unito alla forza di volontà e al lavoro settimanale".
E continua: "Appena ho saputo dell’interesse della Cremonese non ho esitato ad accettare. La voglia e l’ambizione che ha la società mi hanno colpito, questa può essere la piazza ideale per me e fino ad ora sta andando tutto per il verso giusto. Per me è un onore essere parte di questa società gloriosa. Non è facile trovare una piazza così in Serie B. Il centro sportivo mi ha lasciato senza parole sin da quando l’ho visto da fuori in macchina, è veramente un centro sportivo di livello. Serie B? Si parla sempre di un campionato difficile, le partite si preparano durante la settimana. Bisogna affrontare tutte le partite con la giusta concentrazione. Numero di maglia? Il mio numero preferito è il 14, ma è già occupato, quindi non l’ho ancora deciso".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>
© RIPRODUZIONE RISERVATA