gazzanet

Notizie Lazio – Cittaceleste TV presente all’evento per Flavio e Francesco

redazionecittaceleste

Cittaceleste TV seguirà in diretta l'evento organizzato dagli Irriducibili della Curva Nord

ROMA - Cittaceleste TV vi da appuntamento sabato 11 Maggio alle ore 15.00 in Via Amulio 41 in diretta televisiva sul canale 85 del digitale terrestre.

Lì seguiremo l’evento benefico organizzato dai ragazzi della Curva Nord a favore di Flavio e Francesco, i due ragazzi affetti dal morbo di Batten una rara malattia genetica e che sono stati adottati da tutto il popolo biancoceleste. Vi aspettiamo numerosi non mancate!

Ecco anche il comunicato degli Irriducibili: "Sabato 11 maggio gli Irriducibili Lazio danno appuntamento alle ore 15:00 a tutti i tifosi biancocelesti in via Amulio 41, al fianco di Flavio e Francesco. A seguito sempre in via Amulio, nei locali colpiti da un vile attentato, offriremo a tutto il quartiere bombe e cornetti alla crema e con un orecchio rivolto alla radio ascolteremo la nostra beneamata impegnata a Cagliari. È questa la nostra migliore risposta a chi pensa di spaventarci...le bombe non ci fermano, le repressione non ci piega, continueremo a svolgere le nostre attività alla luce del Sole fieri di essere 'Irriducibili'".

Comunicato degli Irriducibili sull'evento per Flavio e Francesco

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!