- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
gazzanet
ROMA - Partirà probabilmente dalle corsie laterali il mercato biancoceleste quest'estate dopo le tantissime difficoltà vissute dagli esterni a disposizione di Simone Inzaghi in questa stagione. Sicuramente non basterà il riscatto di Romulo per tamponare l'emergenza, Igli Tare sa di dover portare a Roma almeno altri due esterni di livello.
Uno dei nomi caldi è senza dubbio quello di Alberto Moreno, opzione low cost in scadenza di contratto con il Liverpool che sulla corsia di sinistra potrebbe giocarsi il posto con Senad Lulic. Dopo le speculazioni sul viaggio dell'esterno spagnolo nella Capitale di febbraio è calato l'interesse della Lazio nei confronti di Alberto Moreno, che ora è finito nel mirino del Benfica. Come riportato da A Bola infatti il club lusitano starebbe valutando l'acquisto a costo zero del numero diciotto del Liverpool, che andrebbe così a sostituire Alex Grimaldo che sarà sicuramente un uomo mercato in questa estate.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA