- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
gazzanet
ROMA - È una Lazio col sorriso quella che ha chiusto la stagione 2018/19, nonostante fosse emerso qualche malumore a ridosso della finale di Coppa Italia.
Vincere fa sempre bene però, e quindi ecco tornato l'entusiasmo col l'alzata al cielo della Coppa lo scorso 15 maggio e la conseguente qualificazione ai gironi di Europa League, malgrado l'ottavo posto in campionato. Due obbiettivi in uno che uniti al rinnovo di Inzaghi dei giorni scorsi hanno tenuto saldo l'entusiasmo in casa Lazio.
Intanto però ecco qualche dato sulla stagione appena conclusa. Nonostante la squadra di Inzaghi sia stata brillante solamente a fasi alterne, come da prassi in corsa non è mancata. Secondo quanto riportato da Lazio Page, i biancocelesti si sono attestati come quinta squadra della Serie A per km percorsi. Ben 109.628. Davanti a Parolo e compagni solamente il Chievo Verona con 111.472, il Bologna con 110.596, l'Inter 110.117, e infine l'Atalanta con 109.817. Statistica che certifica la grande propensione della squadra di Inzaghi alla corsa, caratteristica fondamentale per lo stile di gioco del tecnico piacentino.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA