E' arrivato il giorno di Inghilterra-Italia. Gli Azzurri sono infatti attesi a Wembley per lo scontro diretto tra le due favorite al primo posto nel Gruppo C. Al momento, gli inglesi sono saldamente in testa al girone con 13 punti, tre in più rispetto all'Italia ferma a 10. La squadra di Spalletti, però, deve anche guardarsi indietro. A pari punti c'è l'Ucraina, che sarà poi l'ultima avversaria dell'Italia il 20 novembre in trasferta.
gazzanet
Nazionale, Italia stasera in campo contro l’Inghilterra a Wembley
Sarà quindi fondamentale questa sera uscire dal Wembley con almeno un punto per staccare gli ucraini, nonostante saranno poi decisivi gli ultimi due incontri (il prossimo contro la Macedonia a novembre all'Olimpico). Nessun giocatore della Lazio sarà presente questa sera, visto che anche Zaccagni ha fatto ritorno a Formello dopo aver tentato di forzare per essere proprio in campo questa sera con la Nazionale.
Una volta archiviata la sfida di Wembley, l'appuntamento per la Nazionale sarà a metà novembre e sarà decisivo. Il 17 novembre contro la Macedonia, poi il 20, tre giorni più tardi, contro l'Ucraina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA