- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - L'ex C.t. della Nazionale, Cesare Prandelli, ha commentato la vittoria di ieri dell'Italia sull'Armenia e il ballottaggio tra Belotti e Immobile in attacco. Ecco le sue parole ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Questa Nazionale piace perché ci sono giocatori giovani interessanti e con qualità tecniche"
Poi ha continuato: "E' un progetto che andrà avanti per anni e ci darà delle soddisfazioni. Noi eravamo in transizione ma c'erano meno giovani. Bello che questa Nazionale abbia riavvicinato la gente. Io sto alle dichiarazioni di Bonucci che stanno arrivando piano piano alle Nazionali più forti. La cartina di tornasole si avrà quando le affronteremo, sperando di aver acquisito quella consapevolezza delle grandi".
Sui due centravanti: "Sono diversi ma complementari. In certe partite potrebbero giocare insieme. Immobile conosce meglio il 4-3-3, Belotti è una punta importante, di riferimento. Li vedrei bene insieme ma molto dipende dagli esterni. Se questi sono molto offensivi, è difficile scegliere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA