- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Eljif Elmas è uno dei tanti nomi che in questa finestra di mercato sono stati accostati alla Lazio. Alla fine sembra che il calciatore del Fenerbahce finirà al Napoli.
Ecco come ha commentato l'operazione a Tuttomercatoweb.com Leonardo Corsi, agente di Goran Pandev e grande conoscitore del calcio macedone: "Si tratta di un calciatore che ha una gran forza e che ha ancora ampi margini di crescita. È un '99 ed uno dei talenti più interessanti a livello europeo. So che vari club lo volevano, dunque complimenti al Napoli che se lo porterà a casa".
E continua: "A centrocampo dimostra di essere un giocatore di qualità e quantità. Ma è più propenso alla qualità. Ha muscoli e fisico per migliorare anche sotto il profilo della quantità. In chiave futura è uno dei più interessanti a livello europeo. Al Fenerbahce ha dimostrato personalità e ha segnato anche nel derby. Gioca senza avvertire le pressioni e questo è molto importante. In nazionale ha giocato abbastanza bene anche se può fare meglio".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>
© RIPRODUZIONE RISERVATA