- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Il difensore della Lazio Fortuna Wallace continua a non convincere Inzaghi. Il difensore brasiliano autore di topiche clamorose nella gara di campionato contro l'Atalanta. Un autorete e un passaggio sbagliato a servire Gomez da cui poi è scaturito il gol dei bergamaschi.
Errori macroscopici che continuano ad evidenziare mancanza di concentrazione e difficoltà di adattamento da parte del brasiliano. Arrivato alla Lazio nel 2016 dal Monaco, Wallace oltre rarissime buone partite non ha mostrato di essere all'altezza di poter giocare titolare nella Lazio. Il Ds Tare sta cercando di piazzare il brasiliano sul mercato, il grande rapporto con il procuratore Jeorge Mendes può aiutare nella ricerca di una squadra che possa essere interessata a Wallace. La società biancoceleste intanto ha già individuato il possibile sostituto. Wallace piace molto in Inghilterra dove il brasiliano ha degli estimatori. Durante l'estate ci saranno sviluppi in tal senso. Wallace e la Lazio sono sul punto di lasciarsi.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA