- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
marash-kumbulla-mercato-lazio
di Marco Fabio Ceccatelli
ROMA - La Lazio si guarda intorno e sonda profili, ma ha le idee chiare su chi sia il giocatore da prendere ad ogni costo per rimpolpare la difesa: Marash Kumbulla. Il difensore classe 2000 in forza al Verona viene riproposto con insistenza in orbita Lazio, e c'è già chi intravede una lunga telenovela estiva. L'edizione odierna del Corriere dello Sport rilancia: "Il sogno è Kumbulla".
LA SITUAZIONE - Inzaghi lo vuole e Tare pure. Sarebbe il profilo perfetto per la Lazio alla luce dell giovane età e della duttilità: può giocare in ogni ruolo della difesa, anche e soprattutto in quella posizione di centrosinistra che necessità di un'alternativa a Stefan Radu. L situazione è tutt'altro che favorevole ai biancocelesti: il Verona vuole 35 milioni e ci sono Juventus ed Inter alle calcagna.
C'È IL Sì? - L'edizione odierna de Il Messaggero va oltre e rilancia: la Lazio ha il sì di Kumbulla, il giocatore è convinto dinanzi alla prospettiva di poter giocare nella Lazio ed attratto dalla possibilità di competere in Champions League. Tuttavia permane lo scoglio economico al netto dell'alta - altissima - richiesta del Verona. Bisognerà trattare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA