- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Nonostante il reintegro di Radu sembrerebbe che alla fine la Lazio stia comunque pensando a un altro colpo per quanto riguarda la difesa.
Con ogni probabilità Wallace, fuori dalle gerarchie di Inzaghi, prima della fine del mercato sarà ceduto. Su di lui c'è il Wolverhampton. Una volta piazzato il brasiliano ecco che i biancocelesti potrebbero tornare alla carica.
Finora uno dei nomi più gettonati per la retroguardia biancoceleste è stato Kevin Bonifazi, che nell'ultima stagione si è messo in mostra con la Spal, ma è di proprietà del Torino. Oltre al classe '96 ecco però che direttamente dal Friuli spunta un'altra opzione. Si tratta di Bram Nuytinck. Il colosso difensivo dell'Udinese, autore di un gran gol quest'anno nel match di andata contro la Lazio, sembrerebbe un profilo low cost che piace ai biancocelesti. Un sorta di piano b. Il difensore olandese teme di non rientrare nei piani di Tudor e per questo potrebbe valutare altre offerte. Tra queste potrebbe secondo Tuttomercatoweb.com potrebbe esserci anche quella della Lazio, ma ad oggi la trattativa sembra solo una voce senza fondamenta.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>
© RIPRODUZIONE RISERVATA