- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Spunta un altro nome per il centrocampo della Lazio. Oltre a quello di Dani Ceballos un altro profilo del Real Madrid sarebbe entrato in orbita biancoceleste. Si tratta dello spagnolo Marcos Llorente, di proprietà del Real Madrid. Zidane lo considera ai margini della sua squadra.
Il giocatore classe '95 è sul mercato e molte società, in Italia e all’esterno ci starebbero facendo un pensiero. Llorente ha messo insieme appena 16 presenze fra campionato e coppe e 2 gol nella stagione appena conclusa. Ha una clausola rescissoria da 50 milioni ma Florentino Perez sarebbe disposto a chiedere molto meno. La concorrenza sul madrileno è alta ma la Lazio potrebbe fare un sacrificio ed assicurarsi un calciatore di grande prospettiva, anche alla luce della possibile partenza di Milinkovic. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 15 milioni. Freschezza, classe e tecnica importante che possono far molto bene al centrocampo laziale.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA