- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
Mercato Lazio: piace Kumbulla
ROMA - Anche la difesa tra i reparti da sistemare in vista della prossima stagione, tra nomi di esperienza e nomi in prospettiva il diesse Tare è già a lavoro per cercare uno o due profili giusti. Uno dei nomi più in voga, ormai da mesi, è quello dell'albanese - in forza al Verona - Marash Kumbulla.
LA SITUAZIONE - L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta l'interesse della Lazio per il difensore. Un interesse che, a ben vedere, non è mai svanito nel corso dei mesi. In estate il Napoli è stato vicinissimo all'acquistarlo, ed in estate anche l'Inter proverà ad affondare per lui. Alta concorrenza ed alta valutazione: almeno 20 milioni la cifra chiesta dal Verona. Cifra che, tuttavia, pare destinata a scendere visto il momento di crisi economica verso cui sta andando il calcio italiano.
IDENTIKIT - Classe 2000, difensore fisico e roccioso che sta incantando in quel di Verona sotto la guida di Ivan Juric. Per tutta la stagione si è mosso ai lati di una difesa a tre, esattamente ciò che servirebbe a Simone Inzaghi, ma all'occorrenza può anche giocare da centrale vista la sua grande stazza. Non è velocissimo, ma è insuperabile nell'uno contro uno e fortissimo di testa. Ad ottobre Edy Reja lo ha anche fatto debuttare con la Nazionale Albanese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA