- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - La Lazio sta per chiudere con la SPAL l'acquisto dell'esterno Manuel Lazzari e il prolungamento del prestito con inserimenti di diritto di riscatto per la squadra emiliana del centrocampista Alessandro Murgia. Ma gli affari tra Lazio e SPAL potrebbero non finire qui, già perché oltre a condividere i colori Lazio e SPAL mostrano una grande affinità sul mercato.
La squadra biancoceleste infatti è alla ricerca di un attaccante da poter affiancare o intercambiare con Immobile, al tecnico Inzaghi piace il bomber della SPAL Andrea Petagna. Il tecnico piacentino lo aveva chiesto a Tare già dai tempi dell'Atalanta, ma ora la squadra biancoceleste potrebbe sfruttare i buoni rapporti con la squadra emiliana per portare Petagna a Roma. La SPAL chiede circa 15 milioni, ma la Lazio potrebbe abbassare le pretese, magari inserendo contropartite tecniche come ad esempio Palombi, calciatore apprezzato dalla squadra di Ferrara. La Lazio spinge per Petagna, è lui il nome in cima alla lista di Tare per l'attacco.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA