- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Ci siamo. L'inizio ufficiale della nuova stagione è alle porte. Domenica alle ore 20:45 la Lazio scenderà in campo a Marassi contro la Sampdoria per la prima giornata di Serie A 2019/20.
Mentre Inzaghi continua a dirigere i suoi in vista del match, sul fronte mercato preseguono le voci riguardanti la punta. Ad oggi sembrerebbe che i biancocelesti al massimo aggiungeranno un centravanti alla rosa, come chiesto dal tecnico piacentino. Alcuni nomi che spuntano in ottica Lazio però suscitano qualche contraddizione, su tutti Andrea Petagna.
Innanzitutto in attesa della nuova punta la Lazio deve ancora capire l'esito di quella che ormai è diventata una telenovela con Caicedo. Il club capitolino gli ha offerto un rinnovo fino al 2021 a 2 milioni di euro, ma l'ecuadoregno vuole alzare l'ingaggio fino a 2,5 milioni. La fumata bianca stenta ad arrivare ed ecco che i biancocelesti stanno anche pensando di venderlo in caso arrivasse l'offerta giusta. Tra i nomi che vengono fatti in entrata vi è quello di Andrea Petagna. La punta classe '95 della Spal costa però oltre 15 milioni, ed ecco che a quel punto per acquistarlo sarebbero obbligatorie le cessioni di Durmisi, Wallace e Caicedo.
Se dovesse partire l'ecuadoregno si andrebbe incontro a una contraddizione. Inzaghi ha chiesto espressamente una terza punta, una sorta di ariete, quello che serve oltre le caratteristiche di Immobile e Caicedo. Con la partenza di quest'ultimo ecco che la Lazio sarebbe da capo a dodici, comunque con due punte. Per un'annata ricca di impegni come quella che sta per affontare il club capitolino servirebbe un giocatore in più, non una staffetta lì davanti. Si attendono novità dal mercato.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA