- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
gazzanet
ROMA - Il nome dell'esterno del Machester UnitedMatteo Darmian torna a circolare in orbita Lazio. Dopo le voci che lo hanno accostato alla Lazio nel mercato di gennaio ora il nome dell'ex Torino è un obbiettivo per la fascia destra biancoceleste. Profilo interessante che piace a mister Inzaghi, il quale ha chiesto calciatori pronti e che conoscano il campionato italiano.
In Inghilterra Darmian trova poco spazio e la sua voglia di tornare in Italia è tanta. L'ex granata vuole rilanciarsi in Serie A e riconquistare la nazionale, giocando con continuità. L'esterno dei Red Devil's può giocare sia a destra che a sinistra, e può rappresentare una risorsa per mister Inzaghi che può garantirgli il posto da titolare. Il Valencia intanto si è fatto avanti offrendo 9 milioni, ma Darmian preferirebbe tornare in Italia. Darmian può essere un nome buono per rinforzare la fascia destra della Lazio. Un altro profilo seguito da Inzaghi è quello di Leonardo Spinazzola, ma il nome dell'ex atalantino è legato a quello di Milinkovic-Savic che potrebbe finire alla Juventus.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA