- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - La Lazio deve l'esterno sinistro danese Riza Durmisi. Chiuso da Lulic, Jony e il probabile rientro di Lukaku, l'ex Betis è in uscita e in cerca di una nuova sistemazione. Dopo il timido sondaggio del Marsiglia, che sarebbe stata la destinazione più gradita dal danese, si sono fatte sotto in maniera importante sia Besiktas che Fenerbahce.
Durmisi inizialmente restio ora sembra aver aperto ad una trasferimento in Turchia. I prossimi giorni saranno decisivi per capire quale sarà il futuro di Durmisi, che dopo solo un anno tra problemi fisici e poco spazio a disposizione non ha convinto con la maglia della Lazio. I biancocelesti chiedono circa 3,5milioni di euro per farlo partire, ecco perché dicono al Betis Siviglia che lo rivorrebbe in prestito e dove il giocatore vorrebbe tornare. Ma nelle ultime ore il club maggiormente interessato è proprio il Fenerbahce che ha offerto 2,5 milioni. C'è un solo milione di differenza tra domanda e offerta, una distanza che appare non insormontabile. Staremo a vedere quale sarà il prossimo passo.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA