- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - La Lazio continua a lavorare per l'esterno dello Strasburgo, Kenny Lala: dopo l'offerta rifiutata a gennaio, i biancocelesti hanno ripreso i contatti. Il diesse Igli Tare stravede per il giocatore e vorrebbe provare a portarlo a Roma. Ovviamente, senza sborsare cifre esagerate. Nei giorni scorsi, la Lazio avrebbe ricominciato a lavorare sulla trattativa, senza però avanzare offerte concrete.
Secondo quanto riporta Il Messaggero, inoltre, la settimana scorsa uno dei procuratori del calciatore avrebbe fatto visita al club biancoceleste a Formello. Dalla Francia arrivano voci su un'ipotetica offerta della Lazio, in realtà dopo il rifiuto nella sessione di gennaio (erano stati proposti 7 milioni di euro piu 3 di bonus), non c'è stato piu nulla. Si parla anche di un'opzione ottenuta dal presidente Lotito qualora Lala fosse stato messo sul mercato dallo Strasburgo.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA