- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - La Lazio continua insistentemente a seguire l'esterno destro della SPAL Manuel Lazzari. L'asse Roma-Ferrara è caldo, visto che anche l'attaccante Petagna piace ai biancocelesti. Inzaghi ha chiesto a gran voce già dalla scorsa stagione l'esterno dei ferraresi, al momento non si registra tanta concorrenza, con il Napoli che sembra aver mollato.
Il centrocampista della Lazio Alessandro Murgia, che nella stagione appena trascorsa ha giocato con la SPAL, potrebbe restare ancora a Ferrara. Semplici lo reputa un giocatore importante ed è per questo che il prestito dalla Lazio si potrebbe rinnovare. Il club capitolino dal canto suo vorrebbe inserire il diritto di riscatto a favore della SPAL, allo scopo di abbassare il prezzo per l'acquisto di Lazzari. Oltre a Murgia anche altri due calciatori della Lazio potrebbero interessare alla SPAL: Patric e Bruno Jordao. Le opzioni possono essere innumerevoli, la Lazio vuole fortemente Lazzari e farà il possibile per accontentare Inzaghi.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA