gazzanet

Mercato Lazio – Milan avversario per Ceballos

redazionecittaceleste

Spunta anche il Milan sul centrocampista spagnolo obbiettivo della Lazio

ROMA - Con l'inizio ufficiale del mercato che si avvicina, comincia a nascere un po' di scetticismo sulle eventuali trattative che sta portando avanti la Lazio.

Mentre diverse rivali sembrano puntare concretamente a dei giocatori o addirittura già li hanno acquistati, i biancocelesti, nonostante l'ossatura già chiara e la conferma dell'allenatore, continuano a vagare in una sorta di limbo. L'operazione Wesley è saltata seppure il club capitolino aveva un preaccordo col calciatore. Lazzari è conteso tra molte squadre e gli altri nomi sono perlopiù giovani talenti su quali Tare vorrebbe scommettere, ma questa Lazio ha bisogno di certezze.

IL MILAN FA SUL SERIO PER CEBALLOS 

Tra i calciatori accostati alla Lazio in queste settimane vi è anche il talentuoso centrocampita spagnolo Dani Ceballos, scaricato dal Real Madrid. Eletto miglior giocatore all'ultimo Europeo u21, il classe '96 si è un po' perso e cerca una nuova destinazione dove poter sbocciare. È stato proposto anche alla Lazio, ma secondo quanto riportato da Calciomercato.com ora su di lui c'è anche il Milan. Il calciatore sembra essere addirittura in cima alla lista del trio Maldini-Boban-Massara. È opportuno perciò che i biancocelesti comincino a guardarsi intorno e imbastiscano un inizio di trattativa con le Merengues, perché i rossoneri sembrano intenzionati a fare sul serio e battere la concorrenza.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>