gazzanet

Mercato Lazio – Meno Milinkovic e più Rabiot per la Juve

redazionecittaceleste

Milinkovic si allontana dalla Juventus. I bianconeri intanto virano verso Rabiot

ROMA - Uno dei calciatori che con ogni probabilità lascerà la Lazio in estate è Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è la carta che sblocca le entrate dei biancocelesti.

Lotito gli ha promesso la cessione a un top club se dovesse arrivare l'offerta giusta. Per ora la società più interessata sembra essere il Psg. A Leonardo il Sergente biancoceleste piace molto fin dai tempi del Milan, e ora che è tornato a Parigi ci sta riprovando per lui.

LA QUESTIONE JUVE 

All'inizio del mercato però il club che aveva sondato seriamente il terreno per Milinkovic era stata la Juventus. Il serbo rientrava e come nei piani dei bianconeri. Questi ultimi col passare delle settimane però hanno allentato la presa sia perché Lotito chiede tanto, e sia perché il sogno per il centrocampo si chiama Paul Pogba. Nel frattempo però ecco spuntare Adrien Rabiot per la mediana. Il calciatore del Psg (in scadenza a giugno) è corteggiato da mezza Europa, ma la Juventus vuole fare il suo tentativo dopo essersi già assicurata Ramsey a zero. Il futuro di Milinkovic sembra essere lontano dall'Italia se non dovesse rimanere alla Lazio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>