gazzanet

Mercato Lazio, Lukaku-Newcastle salta tutto. Il comunicato del club inglese

redazionecittaceleste

Jordan Lukaku non sarà un calciatore del Newcastle, arriva anche il comunicato degli inglesi

Lukaku

—  

Clamoroso, Lukaku-Newcastle salta tutto

ROMA - Sembrava la prima cessione del mercato invernale della Lazio, ma Jordan Lukaku torna invece all'ovile, anche se non è ancora del tutto chiaro il motivo. Affare saltato.

Il terzino belga già da ieri non si allena più con i biancocelesti, dato che il suo trasferimento al Newcastle in prestito a 500 mila euro con diritto di riscatto a 6 milioni era cosa fatta. O meglio, sembrava. Inizialmente si parlava di un mancato superato le visite mediche con il club inglese, che l'avrebbe impacchettato e rispedito al mittente. In realtà si tratterebbe di un mancato accordo economico fra l'entourage di Lukaku e la dirigenza bianconera, tutto ciò ha fatto saltare il banco. Il Newscastle, nella tarda serata di ieri attraverso una comunicazione, ripresa da Sky Sport UK, ha reso noto la decisione presa nei confronti di Jordan Lukaku.

"Possiamo confermare che il difensore belga non giocherà nel nostro club. Il giocatore venerdì si è recato a Tyneside per le visite mediche, con il permesso della Lazio. Ora è stato deciso che l’accordo di prestito non sarà ufficializzato e il giocatore tornerà a Roma. Auguriamo a Jordan tutto il meglio per il futuro". Dunque Lukaku tornerà nella capitale, ma bisognerà capire quanto il tecnico biancoceleste punti ancora su di lui.