- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - L'Inter sogna il grande colpo a centrocampo, Conte vuole un top player nella sua mediana. La squadra nerazzurra sogna i centrocampista della LazioMilinkovic-Savic. Secondo quanto riporta Fcinternews.it, la trattativa resta complicata ma non impossibile.
I contatti con l'agente Mateja Kezman, ci sono. Le difficoltà nascono prima di tutto per la sua valutazione, 100 milioni di euro, quelli richiesti dal patron biancoeleste Lotito. Il secondo problema, non da poco, quello del poco tempo restante per intavolare una trattativa ed eventualmente per cercare un sostituto all'altezza per la squadra di Inzaghi Il mercato chiude il 2 settembre quindi tutto può ancora succedere. L'Inter dal canto suo vorrebbe offrire delle contropartite, da escludere Matteo Politano, visto anche il suo ruolo poco congeniale al gioco di Inzaghi, mentre ci sarebbero conferme sui profili di Roberto Gagliardini e Joao Mario, anche se la Lazio vorrebbe Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 che piace molto al Ds biancoceleste Igli Tare. Ma in realtà i nerazzurri hanno dichiarato incedibile Esposito, che nel pre campionato ha letteralmente stregato Conte. L'operazione Milinkovic, potrebbe prendere corpo per l'Inter nel caso in cui riuscisse a vendere Icardi e Joao Mario totalizzando un incasso totale di 70-80 milioni. L'alternativa potrebbe essere quella del prestito oneroso di almeno 20 milioni, con obbligo di riscatto, ma questa formula non piace alla Lazio, che nel caso in cui dovesse cedere il serbo lo farebbe solo a titolo definitivo. L'Inter sarebbe pronta ad offrire un ingaggio di circa 5 milioni a stagione con 5 anni di contratto al calciatore. Una trattativa complicata, ma il tempo stringe, il 2 settembre è dietro l'angolo, ma le vie del calciomercato sono infinite.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA