- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Mentre la stagione si è ormai chiusa il mercato la sta già facendo da padrone. In attesa del 1 luglio, ecco tutte le migliori occasioni tra gli svincolati di questa estate 2019.
Tante firme illustri vedranno scadere il proprio contratto con i rispettivi club di appartenenza. Diverse di queste sono anche state accostate alla Lazio. Ecco quelli più appetibili in base ai mezzi a disposizione della società capitolina.
Tra queste vi è innanzitutto Mario Balotelli. L'attaccante italiano dopo i sei mesi al Marsiglia è pronto a cambiare destinazione. Poi ecco Arjen Robben. Il 35enne sarebbe una scommessa affascinante, ma attenzione ai soliti infortuni che lo hanno tormentato per tutta la sua carriera. Anche Danny Welbeck in estate vedrà terminare il suo contratto con l'Arsenal e chissà che non voglia puntare su un'esperienza all'estero. Si passa poi in Portogallo, più precisamente al Porto squadra dove milita Yacine Brahimi attaccante marocchino accostato nelle precedenti sessioni di mercato anche alla Lazio. Dall'attacco si torna poi in difesa ed ecco spuntare altri due nomi che a gennaio sono stati considerati concretamente in ottica biancoceleste. Uno è Filipe Luis dell'Atletico Madrid, l'altro è Alberto Moreno del Liverpool. Quest'ultimo, molto amico di Leiva e Luis Alberto, qualche mese fa si è recato in vacanza a Roma per incontrare i suoi amici e chissà, magari cominciare a dare un'occhiata alla città. Si avvicina perciò un'estate in cui le occasioni non mancheranno.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA