- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Questione di giorni, Manuel Lazzari diventerà ufficialmente un nuovo calciatore della Lazio. Dopo la travagliata trattativa tra Lotito e Mattioli, l'esterno della SPAL richiesto da Inzaghi arriverà nella capitale. Spunta intanto un retroscena sulla trattativa, infatti secondo Il Corriere dello Sport, la Lazio manterrà il diritto di recompra sul Alessandro Murgia, che rimarrà a Ferrara, rientrando nella trattativa.
[fnc_em10ed]<iframe frameborder="0" width="700" height="450" allowfullscreen="true" src="https://www.dailymotion.com/embed/video/x720o14?autoPlay=1&mute=1" id="tv" ></iframe>[/fnc_embed]
L'ex Primavera biancoceleste resta a Ferrara dopo il prestito della scorsa stagione, ma la squadra capitolina oltre a versare 10 milioni per Lazzari inserirà anche il cartellino di Murgia a titolo definitivo. Ma il presidente Lotito ha voluto inserire un diritto di recompre pari a 14 milioni.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA